La nuova identità del polistrumentista bolognese Natan Rondelli si chiama Man Maze, sul palco del Foro Festival di Carmagnola (TO) è stato l’open act del concerto di Morgan ed è stato un successo.
Man Maze è anche il titolo del primo album di questo nuovo progetto, dove la musica elettronica si interseca tra chitarre, tastiere e archi, lasciando alle spalle le precedenti esperienze in quanto questo genere è totalmente diverso e particolarmente affascinante.
Come Natan Rondelli per oltre dieci anni ha suonato con la sua band in Italia e all’estero, inoltre ha aperto importanti concerti (per esempio per il Banco di Mutuo Soccorso) in altrettanti importanti location e luoghi, ora come Man Maze si presenta una nuova era e non mancano comunque le aperture in concerti di rilievo.
Sono nove i brani contenuti nell’omonimo album disponibile nei supporti cd e mp3, tutti molto belli e deliziosamente elettronici, al Foro Festival si è esibito senza la band e seppur da solista è emerso ed è stato trasmesso al pubblico il genio musicale presente in questo nuovo progetto senza basi ma rigorosamente live.
Testo e Photogallery:Valter Ribet