Nel quindicesimo Concerto di Ferragosto, che si è svolto oltre duemila metri di quota presso Sportinia di Sauze D’Oulx, sul palco immerso nella valle olimpica della Val di Susa è salita la giovanissima artista Clara per una data del suo primo tour.
Una grandissima affluenza di pubblico, nonostante la temperatura di 26 gradi e un sole cocente, ha potuto assistere a un live particolare e intenso che è iniziato alle ore 12 e quindi applaudire una delle nostre maggiori esponenti della musica emergente.
Clara è una modella e attrice, oltre a queste doti che già l’hanno resa famosa possiede anche quella del canto, la sua voce melodica che le permette anche difficili cambi di tonalità l’ha fatta apprezzare dai principali media e dai maggiori critici.
In questo periodo come non cantare il tormentone estivo “Scelte stupide” interpretato con Fedez, oppure il brano “Febbre” presentato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo?
Questo concerto è stato organizzato dal Comune di Sauze D’Oulx, dall’Unione dei Comuni Olimpici Via Lattea, dal Consorzio Fortur e per la prima volta in partnership con Anima Festival dei fratelli Natascia e Ivan Chiarlo, entrambi reduci dai fantastici concerti presso l’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN).
Testo e Photogallery : Valter Ribet.